Forum della Comunità del Marocco in Italia
Settembre 07, 2010, 03:17:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: visitate anche il sito del nostro amico marcoacate www.nonsolosoft.it

Home   Help Ricerca Calendario Leggi il Corano Galleria Ascolta il Corano Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Procedura matrimonio misto (uomo italiano/donna marocchina) aggiornata 2004  (Letto 755 volte)
Alimatteo
Newbie
*

« il: Settembre 21, 2009, 06:37:49 »
RispostaRisposta

Salve, per esperienza personale, vi segnalo la mia pagina sulla Procedura matrimonio misto (uomo italiano/donna marocchina) aggiornata al 2004.  Non so se è cambiato qualcosa, ad ogni modo sarò lieto di aggiornarla con i vostri suggerimenti.

Procedura matrimonio misto (uomo italiano/donna marocchina) aggiornata 2004

http://www.islamitalia.it/donna/matrimoniomisto.html

Ali Matteo Scalabrin
http://www.facebook.com/ali.scalabrin
Loggato
liuba10
Newbie
*

« Risposta #1 il: Settembre 21, 2009, 09:45:19 »
RispostaRisposta

io invece sono donna italiana fregata da un uomo marocchino
e a crescere ora una figlia da sola
cavoloo
Loggato
Alimatteo
Newbie
*

« Risposta #2 il: Settembre 21, 2009, 12:45:16 »
RispostaRisposta

MI DISPIACE DAVVERO..... purtroppo lo so non sono certo rari questi casi, specialmente con uomini marocchini deficienti, legati a dogmi culturali (che non hanno niente a che fare con la religione), mi dispiace.

Loggato
HJMarseille
Full Member

« Risposta #3 il: Settembre 23, 2009, 10:00:14 »
RispostaRisposta

so per certo che le pubblicazioni non sono più necessarie  per il cittadino italiano che contrae matrimonio all'estero, l'art. 115 comma 2 del codice civile (che le imponeva) è stato abrogato dal dpr 396/2000. Servono solo se l'autorità straniera richiede il nullaosta dell'ambasciata italiana,ma questo non è il caso del marocco.

anche la dichiarazione del wali non è più richiesta.
Loggato

Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila
liuba10
Newbie
*

« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2009, 11:06:37 »
RispostaRisposta

si ma ho paura che rapisca la bimba
e non so che fare
ciaooo
manuela
Loggato
tala9ha tesra7
Jr. Member
**

s9i 3winatek ...m3ak maghribi 7oorr

« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2009, 01:58:01 »
RispostaRisposta

io invece sono donna italiana fregata da un uomo marocchino
e a crescere ora una figlia da sola
cavoloo

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

io invece, ti consiglio di lavarti la bocca prima di parlare male degli uomini marocchini....non dimenticare che il rispetto e obligatorio sul nostro forum, consultare le legge del forum gioia.

Loggato

jib al3az wella k7aaaaaaaaaaaaazzzzzz
Alimatteo
Newbie
*

« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2009, 09:28:22 »
RispostaRisposta

Caspita! Sono rimasto allibito della risposta di tala9ha tesra7..
Ti assicuro che non volevo certo offendere nessuno, dico solo che ci sono parecchi individui del Marocco, (ma non solo) che agiscono non secondo religione, ma secondo precetti, tradizioni, usanze, costumi locali arcaici (a volte per abitudine, a volte per influenze locali) che danneggiano la persona altrui.
Non volevo certo offendere l'intera popolazione maschile marocchina!
Certo se te la sei presa...... non è un problema mio, fratello.
Il "gioia" alla fine rivolto alla nostra amica del forum, penso che potevi risparmiartelo!

Cara Manuela, mi dispiace davvero della tua situazione, forse dovresti rivolgerti agli assistenti sociali, non saprei.
E' una faccenda complicata, indubbiamente, prova a chiedere aiuto, magari a qualcuno di qualche moschea, o comunita' locale o meglio ancora un avocato.

Grazie mille a HJMarseille per l'aggiornamento, provvedo subito.

Ali Matteo Scalabrin
http://www.facebook.com/ali.scalabrin
Loggato
Jackal
Amministratore
Hero Member

« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2009, 09:40:12 »
RispostaRisposta

ala9ha tesra7 Huh??
modera il tuo linguaggio per piacere. Poi prima di rispondere da "UOMO MAROCCHINO", leggi per bene quello che ha scritto la signora che parlavo di UN Marocchino, il suo ex marito, e non ha certo mancato di rispetto alla nostra comunità.
tornando al topic chiedo gentilmente a tutti di non commentare le risposte, a continuare nella discussione che può arricchirci tutti.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: