Malyka
Jr. Member

|
 |
« Risposta #30 il: Agosto 01, 2009, 05:01:09 » |
Risposta
|
ti ringrazio tanto dell'invito  auguro tantissima fortuna e felicita a voi prossimi sposi ... e un pezzettino anke a me.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aricord
Newbie

|
 |
« Risposta #31 il: Agosto 02, 2009, 08:01:39 » |
Risposta
|
grazie anche a te ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aricord
Newbie

|
 |
« Risposta #32 il: Agosto 11, 2009, 05:36:07 » |
Risposta
|
mi rivolgo al buon Jackal vorrei sapere quanto potrebbe venirmi a costare tuttola procedura del matrimonio in Marocco tra consolato ,adoul , legalizzazioni e traduzioni . Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jackal
|
 |
« Risposta #33 il: Agosto 11, 2009, 09:50:59 » |
Risposta
|
e solo la parte marocchina che può costare ( tra viaggi e festa), e dipenderà sicuramente di lei e i genitori
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HJMarseille
|
 |
« Risposta #34 il: Agosto 12, 2009, 09:01:34 » |
Risposta
|
jackal.....amico mio ho bisogno di parlarti,ho scoperto delle cose poco piacevoli.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila
|
|
|
aricord
Newbie

|
 |
« Risposta #35 il: Agosto 13, 2009, 03:43:41 » |
Risposta
|
scusa Jackal vuoi dire che solo la festa costa ?  buone vacanze
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jackal
|
 |
« Risposta #36 il: Agosto 13, 2009, 10:30:37 » |
Risposta
|
con HJMarseille abbiamo già parlato  per Aricord, non saprei davvero, può essere un nulla, in attesa di tempi migliori, cioè il ritorno della figlia dall'Italia da sposata, o pretendere una festa o una FESTA. ascolta, goditi questi clips, ma guarda bene, il tutto, vistiti, genti che lavora ecc... un idea l'avrai 
in famiglia: mi raccomando invita quello con la cravata bianca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HJMarseille
|
 |
« Risposta #37 il: Agosto 14, 2009, 09:48:59 » |
Risposta
|
aricord....al mio rientro in Italia sull'aereo ho conoscito un signore che era da poco sposato con una marocchina e parlando del più e del meno alla fine quello che costa è la festa....lui mi ha detto che con 5000€ ha fatto un bel matrimonio.....
penso che come ha detto il buon jackal,se non fai la festa il costo del matrimonio è puramente di carattere burocratico + qualche "aiuto".....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aricord
Newbie

|
 |
« Risposta #38 il: Agosto 14, 2009, 10:25:16 » |
Risposta
|
grazie ,poi io e te siamo in una situazione precaria ,bisogna vedere se c' arriviamo al matrimonio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HJMarseille
|
 |
« Risposta #39 il: Agosto 14, 2009, 11:29:35 » |
Risposta
|
grazie ,poi io e te siamo in una situazione precaria ,bisogna vedere se c' arriviamo al matrimonio
cavolo se hai ragione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aisha
Newbie

|
 |
« Risposta #40 il: Agosto 23, 2009, 01:34:48 » |
Risposta
|
ciao a tutti e buon ramadan a chi lo fa... volevo fare una domanda e se sapete qualcosa per favore rispondetemi. sono convivente con un uomo marocchino e abbiamo un figlio stiamo aspettando il divorzio del mio compagno con una recedente donna italiana per poterci sposare in italia ma ho saputo che il consolato marocchino farà storie per rilasciareil foglio di stato libero una volta ottenuto il divorzio .. ma in alternativa io come faccio a sposarmi? e poi posso denunciare la nascita del nostro bambino in consolato? ora non possiamo perchè non siampo sposati. grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jackal
|
 |
« Risposta #41 il: Agosto 23, 2009, 03:03:53 » |
Risposta
|
buon Ramadan anche a te. intanto quello della moschea, in attesa dei documenti. poi si vedrà. non capisco però perchè il consolato direbbe no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aisha
Newbie

|
 |
« Risposta #42 il: Agosto 24, 2009, 01:22:28 » |
Risposta
|
a che proposito la moschea scusa ma non ho capito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jackal
|
 |
« Risposta #43 il: Agosto 24, 2009, 01:45:49 » |
Risposta
|
c'è il matrimonio della moschea e quello civile "una specie di civile quella davanti all'adul nominato dal governo". per quanto riguarda la moschea, basterebbe che vi mettiate in contatto con il centro culturale il più vicino, perché poi avete già un figlio senza unione in matrimonio. Poi, avuti i documenti di divorzio (non separazione) sarà più semplice, perché dovete solo confermare il matrimonio già fatto in presenza di testimoni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aisha
Newbie