|
HJMarseille
|
 |
« Risposta #15 il: Luglio 30, 2009, 03:44:35 » |
Risposta
|
Bella idea jackal.....facciamo un deja-vu a Casablanca aricord....di dove sei??? io sono di Milano.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila
|
|
|
aricord
Newbie

|
 |
« Risposta #16 il: Luglio 30, 2009, 04:03:50 » |
Risposta
|
io sono della provincia di reggio emilia , allora ti sembra una bella idea ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HJMarseille
|
 |
« Risposta #17 il: Luglio 30, 2009, 04:12:06 » |
Risposta
|
si,bella idea....sarà un pò difficile far coincidere i tempi però....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jackal
|
 |
« Risposta #18 il: Luglio 30, 2009, 04:25:52 » |
Risposta
|
dèjà vu, hehehehhe infatti si siamo già incontrati io e il padano a casablanca  oki passiamo sui e-mails o skype o msn a dopo se non sei Avvocato, sei Procuratore... ma tra di noi, non cambia nulla neanche in Marocco... l'incontro con la famiglia di lei per la prima volta, è più importante della festa del matrimonio, perché dovrebbe essere il luogo, della discussione dei pregi " la questione economica e molto importante", dei regali "il trucco non dimenticare mai la mamma di Lei", e questo passo manca al milanista che ha già fatto il passo dell'entrata nell'islam, quindi dovete solo rovesciare i ruoli, e studiare la tattica per il famoso incontro. da parte mia, posso dare una mano nel creare l'ambiente "semplicemente sarei come una prova di un marocchino chi vive in Italia, forse svanirà l'idea della figlia lontana...." comunque c'è da studiare tutti le tattiche.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malyka
Jr. Member

|
 |
« Risposta #19 il: Luglio 31, 2009, 10:04:06 » |
Risposta
|
Salve a tutti, scusate se mi intrometto, ma le Vostre storie mi appassionano molto... faccio il tifo per voi tutti  ....e poi spero tanto di ritornarci anche io in Marocco.. inshallah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SperiamoBene
Jr. Member

|
 |
« Risposta #20 il: Luglio 31, 2009, 11:55:23 » |
Risposta
|
Ciao a tutti, vorrei farvi ricordare di non dimenticare di invitarmi a la festa del matrimonio. Anzi insisto a chiedervi la data del grande evento ? Grazie dell'invito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HJMarseille
|
 |
« Risposta #21 il: Luglio 31, 2009, 01:45:01 » |
Risposta
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jackal
|
 |
« Risposta #22 il: Luglio 31, 2009, 01:55:27 » |
Risposta
|
ma scusa, lo ripeto ancora "milanese..." che ci sono, e verrò tranquillamente visto che l'ho già fatto, ora pensavo di congregare anche "l'Avvocato" e si fa per tutti i due, e fatto quel passo, perché no, fare la festa del matrimonio invitando coloro interessati alla vostra storia, penso che una mano di tutti e ben gradita in queste situazioni, basta sapere l'obbiettivo: iniettare i due papà" guadagnare terreno nei loro occhi e avere più alleati possibili nei loro rispettive famiglie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
HJMarseille
|
 |
« Risposta #23 il: Luglio 31, 2009, 03:22:30 » |
Risposta
|
il problema mio buon amico,come tu ben sai,è che non so quando andrò giù per quello.....e quando finalmente andrò spero che sia un periodo dove tu sia da quelle parti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
HJMarseille
|
 |
« Risposta #27 il: Luglio 31, 2009, 03:44:58 » |
Risposta
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aricord
Newbie

|
 |
« Risposta #28 il: Agosto 01, 2009, 02:14:36 » |
Risposta
|
certo inviterò anche malika e speriamo bene , soprattutto speriamo bene che porta fortuna e io ne ho tanto bisogno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
malak
|
 |
« Risposta #29 il: Agosto 01, 2009, 04:22:48 » |
Risposta
|
ألف مبروك  :::: bhttp://www.youtube.com/watch?v=Rou-H2fpHTE tanti auguri e buona fortuna............fatte ci sapere come andata..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|