aricord
Newbie

|
 |
« il: Luglio 27, 2009, 02:14:12 » |
Risposta
|
Scusate se apro un nuovo topic , però ho un problema e vorrei chiedere un parere al gestore Jackal che vedo molto esperto di matrimoni in Marocco. Sono un italiano, sono quasi avvocato e ho una fidanzata marocchina . Abbiamo pensato che la miglior cosa sia sposarsi in Marocco ,visto che altre vie non ne vediamo , poichè probabilmente il visto per turismo le sarà rifiutato . Noi ci conosciamo da 2 anni ,ma l' anno scorso la famiglia l' ha fatta fidanzare con un uomo molto più vecchio di lei per volere del padre . Ora le mie domande sono : questo fidanzamento ,se non sciolto , può impedire il nostro matrimonio in Marocco ? Il consenso del padre o di uno della famiglia è necessario al nostro matrimonio o basta quello di lei ,che vuole sposare me evidentemente ?L' adoul le chiederà di sciogliere il suo fidanzamento con l' altro prima di fare il matrimonio oppure le chiederà la presenza di uno della famiglia per firmare l' atto di matrimonio ? L' ultima cosa : la mia conversione all' islam avverrà davanti all' adoul ? Grazie Jackal e complimenti per il forum
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jackal
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2009, 02:38:24 » |
Risposta
|